bauernhof peppa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
bauernhof peppa

Forum dell'alleanza bauernhof peppa di Big Farm Good Game
 
IndiceIndice  Home PageHome Page  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Abbiamo completato positivamente la missione "Pazzi per le mele" . Un grazie speciale alla nostra Peppa che correva da una fattoria all'altra.

 

 Circolare inviata da Pazu89 il 05/04/2013 dalle ore 10.26 alle ore 10.30

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Pazu89
Admin
Admin
Pazu89


Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 02.04.13
Località : Veneto

Circolare inviata da Pazu89 il 05/04/2013 dalle ore 10.26 alle ore 10.30 Empty
MessaggioTitolo: Circolare inviata da Pazu89 il 05/04/2013 dalle ore 10.26 alle ore 10.30   Circolare inviata da Pazu89 il 05/04/2013 dalle ore 10.26 alle ore 10.30 EmptyVen Apr 05, 2013 8:37 am

io le posso mandare lo stesso??????????

Vi ricordo che tutte le circolari verranno pubblicate sul forum e solo la e possibile commentarle !!!

Vi ricordo che sul forum è postato il regolamento che invitiamo a rispettare !!!!

Vi ricordo che sul forum è presente la sezione io sono assente da... a..., su questa sezione dovrete scrivere da a quando sarete assenti e se avete un trovato un sitter, in caso non l'abbiate si provvederà a trovarvene uno, vi ricordo che il regolamento dell'alleanza prevede l'espulsione immediata per chi è assente per più di quarantotto ore senza averlo comunicato e in caso di espulsione verrà reintegrato solo chi ha motivi ritenuti validi da peppa che li hanno impedito di avvisare dell'assenza.

Sul forum e presente il diario di bordo che giorno per giorno comunica le cose più importanti che sono avvenute.

Invito tutti i membri ad andare a presentarsi sulla apposita sezione del forum e auspico una partecipazione più forte sul forum stesso al momento gli iscritti sono solo 13 su 20 membri dell'alleanza e i post sono esclusivamente di peppa,ibisco,io,kritia, x2ello e margy63

Grazie dellattenzione e del tempo dedicato per la lettura di queste tre circolari buona giornata a tutti e buona vita
Torna in alto Andare in basso
https://bauernhofpeppa.forumattivo.com
 
Circolare inviata da Pazu89 il 05/04/2013 dalle ore 10.26 alle ore 10.30
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
bauernhof peppa :: Circolari dell'Alleanza-
Vai verso: